Rai - Segretariato Sociale Regione Piemonte
ASL CN2

Streaming Steadycam

D685-95

G-Shock

G-Shock


Pubblicità  (MTV)

27/11/2007

Pubblicità


Tematiche: Pubblicità, Comportamento a rischio, Corpo, Tempo libero , Gioco, Gruppo, Tendenze

(CAR TEST) Un uomo fa da cavia per testare l'estrema robustezza dell'orologio G-Shock facendosi bloccare il braccio con l'orologio fuori dal finestrino. Inizia il rally, che è più che altro un autoscontro in cui l'uomo viene preso di mira; alla fine il braccio è distrutto, ma...

Leggi tutto…

Utilizzato nei seguenti Percorsi:

> Note: 

Spot legato a comportamento a rischio e limite. Visibile in streaming nella sua versione estesa e in lingua tedesca.

> Anno: 

2007

> Approccio: 

Promozionale

> Target: 

Giovani e adulti

> Importanza: 

Non fondamentale

> Con testimonianze: 

no

> Con statistiche: 

no

> Durata: 

30s

> Cod: 

D685-95

Versione stampabile
Torna ai risultati
Nuova ricerca

A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044

Powered by Blulab