Rai - Segretariato Sociale Regione Piemonte
ASL CN2

Articoli


Continua SOSteadycam

Come molti di voi ormai sanno, il Centro regionale di documentazione audiovisiva Steadycam dell'Asl Cn2 è a rischio di chiusura (leggi ). Negli scorsi giorni abbiamo quindi lanciato una campagna di sensibilizzazione e sostegno rivolta a tutti gli enti, agli operatori e ai cittadini che in questi anni hanno usufruito dei nostri servizi.

Il sostegno che chiediamo è molto semplice, si tratta di inviare una lettera alla presidenza della Regione Piemonte, ad alcuni Assessorati e Uffici di Direzione, segnalando l'utilità dei servizi del Centro. Non si tratta tanto di un'azione di protesta, ma di un tentativo di far capire meglio la portata, la novità e l'utilità del lavoro svolto in questi 10 anni di vita.

Ringraziamo quelli che già hanno aderito e invitiamo tutti voi a farlo e ad allargare l'invito a colleghi e amici.

Per facilitarvi vi rialleghiamo il contenuto del comunicato diffuso in settimana:


Ecco che cosa potete fare:

1) SCRIVETE ALLA REGIONE
A questo link  SoSteadycam.doc   trovate un documento Word. Si tratta di una lettera di sostegno al Centro Steadycam. Vi chiediamo di compilarla, completando le parti in bianco e inserendo in alto i dati del vostro Ente/Associazione. Potete eventualmente integrarla con i riferimenti a progetti/interventi per i quali vi siete avvalsi dei servizi di Steadycam.
Una volta compilata, la lettera andrà copincollata nel campo di testo una mail a cui darete il seguente oggetto: SOSteadycam

vi preghiamo di inviare la mail ai seguenti indirizzi:
presidenza@regione.piemonte.it; assessore.economia@regione.piemonte.it; segreteria.ferrero@regione.piemonte.it; assessore.lavoroeformazione@regione.piemonte.it; assessore.bilancio@regione.piemonte.it; direzioneB20@regione.piemonte.it; direzioneB19@regione.piemonte.it; assistenza.territoriale@regione.piemonte.it; personale.sanitario@regione.piemonte.it; consulta.giovani@consiglioregionale.piemonte.it; sesta.commissione@consiglioregionale.piemonte.it; info@progettosteadycam.it;

Per chi utilizza Outlook, e volesse semplificare il passaggio, troverà a questo link Modello Outlook  il file zip del Modello Outlook. Dopo averlo scompattato basterà aprirlo (doppio clik), completare le parti in bianco ed inviare il messaggio.

Chiediamo inoltre ai Direttori e Responsabili dei vostri Enti di inviare la lettera, su carta intestata, ai seguenti numeri fax della Regione Piemonte:
011 4323848 (Presidenza Regione Piemonte), 011 4324629 (Assessorato Sanità), 011 4325688 (Settore Assistenza Territoriale Sanità), 011 4323005 (Settore Personale Sanitario) e di comunicarcelo a questo indirizzo: info@progettosteadycam.it


2) SPARGETE LA VOCE

Vi preghiamo di inoltrare questo comunicato, a tutti i colleghi che possano essere interessati a mantenere attivo il nostro Centro, pregandoli a loro volta di spedire la lettera alla Regione Piemonte (seguendo le medesime istruzioni del punto 1).
A chi di loro non ci conoscesse ancora segnalate questo link: Articolo Steadycam.pdf . Si tratta di un articolo su Steadycam, uscito qualche giorno fa su un importante giornale di Alba, che spiega in modo chiaro ed esauriente chi siamo e che cosa facciamo.


3) CONTINUATE A SEGUIRCI
Nei prossimi giorni attiveremo altre iniziative, anche su Facebook. Le segnaleremo tramite sito e newsletter. Tenete d'occhio il web.


Se ritenete che Steadycam sia un servizio utile e volete continuare ad usufruirne anche in futuro, questo potrebbe essere un modo per aiutarci e sostenerci.


Grazie in anticipo.

La redazione

 



A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044

Powered by Blulab