Streaming Steadycam |
D688-50 |
Pubblicità (RAI 2)
17/03/2008
Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Farmaco, Corpo, Città, Società, Lavoro, Scuola, Gioco, Tendenze, Comportamento
BE-TOTAL PLUS - In una moderna metropoli alcune persone di diversi ceti sociali svolgono le loro attività quotidiane (lavoro, scuola, svago) con delle fiamme che si sprigionano dai loro corpi. E' un segno visivo della loro energia, potenziata da Be-Total Plus: come ci spiega la...
Utilizzato nei seguenti Percorsi:
> Note:
Dello spot esiste anche una versione più breve che nel finale promuove il Be-Total per bambini (cod.: D688-67).
> Anno:
2008
> Approccio:
Promozionale
> Target:
Giovani e adulti
> Importanza:
Non fondamentale
> Con testimonianze:
no
> Con statistiche:
no
> Durata:
30s
> Cod:
D688-50
A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044
Powered by Blulab