Powerade

Pubblicità   (ITA 1) 22/05/2009  12:20 Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Sport, Comportamento a rischio, Corpo, Consumo, Ambiente, Tendenze

(CICLISTA) In riva ad un lago un ciclista solitario beve un sorso di Powerade e poi inizia a pedalare, sfidando se stesso. Sentiamo i suoi pensieri in voce over: "Voglio superare i miei limiti, ma non ci riesco. Sto per mollare. E poi... Entro in una nuova dimensione". Su queste parole vediamo il ciclista entrare con un piccolo salto nelle acque del lago e pedalare miracolosamente sulla sua superficie. "Mi sento potente, inarrestabile". Sull'immagine del ciclista che solca le acque compare la bottiglia della nuovo Powerade Isotonic, accompagnata dal claim "Get in the zone". La fotografia dello spot è tutta giocata sui toni di blu, che richiamano il colore della bevanda reclamizzata.

> Anno: 2009
> Approccio: Promozionale
> Target: Adolescenti e giovani
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 30s