Streaming Steadycam |
D1021-21 |
Pubblicità (ITA 1)
14/11/2008
Pubblicità
Tematiche: Videogioco, Infanzia, Moda, Tendenze, Pubblicità, Consumo, Identità, Corpo, Preadolescenza, Donna, Valore, Linguaggio, Internet
IO SCELGO - Lo spot pubblicizza MyLife, un giocattolo dedicato alle bambine dai 5 anni in su. Le testimonial sono due ragazzine, una mora e l'altra bionda, vestite, truccate e pettinate alla moda. La mora cammina con passo e pose da modella su uno sfondo di immagini urbane...
Utilizzato nei seguenti Percorsi:
> Note:
Al momento del monitoraggio (autunno 2008) gli spot di Mylife sono quelli che compaiono con più frequenza tra quelli rivolti a un target di bambine. L'equivalente, per quanto riguarda il target maschile, è rappresentato dai Gormiti.
> Anno:
2008
> Approccio:
Promozionale
> Target:
Bambini
> Importanza:
Non fondamentale
> Con testimonianze:
no
> Con statistiche:
no
> Durata:
1'
> Web:
> Cod:
D1021-21
A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044
Powered by Blulab