Powerade

Pubblicità   (RAI 3) 01/06/2007  20:57 Pubblicità
Tematiche: Sport, Adulto, Aggressività, Città, Comportamento a rischio, Corpo, Pubblicità, Quartiere, Tendenze, Consumo, Giovane

GATTUSO PARKOUR - Lo spot si apre con Rino Gattuso nell'atto di rincasare, dopo una corsa di allenamento, quando alle sue spalle appaiono due individui. 'Ringhio' li guarda con aria di sfida e comincia a correre inseguito dai due, evitando qualunque tipo di ostacolo gli si frapponga davanti e si lancia di palazzo in palazzo. I due inseguitori continuano a stargli dietro, ma cominciano ad arrancare visibilmente: stremati dall'energia di Rino, gli inseguitori si fermano a prendere fiato. Rino a sua volta si ferma, li osserva, li richiama ma vedendo che non riescono a tenere il suo ritmo si ferma e beve un sorso di Powerade Pro: a questo punto li saluta, dando loro appuntamento al prossimo allenamento. Claim: "Get up, never give up."

> Autori: Raimondi Umberto
> Interpreti: Gattuso Rino
> Produzione: Bcube
> Anno: 2007
> Origine: Italia
> Approccio: Promozionale
> Target: Adolescenti e giovani
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: si
> Con statistiche: no
> Durata: 1'