Toyota

Pubblicità   (RAI 3) 11/05/2008  20:00 Pubblicità
Tematiche: Tempo libero , Gioco, Musica, Pubblicità, Tendenze, Gruppo, Giovane, Sport, Aggregazione

AURIS - All'interno della Toyota Auris individui miniaturizzati vivono le situazioni più disparate e divertenti: fanno jogging, giocano a freesbee col cane, scattano foto di gruppo, ballano sulle note di una band musicale. Sulle immagini dell'auto che sfreccia sulla strada compare il claim: "Open space" (quello in inglese è decisamente più coerente: "More room for life"). L'auto ingloba il mondo, diventa spazio abitabile dove a tutte le età divertirsi, giocare e fare sport: il lavoro, principale motivo di utilizzo degli autoveicoli, non è contemplato. Il brano musicale è "Join with us" dei "The Feelings".

> Produzione: Agenzia Saatchi & Saatchi
> Anno: 2008
> Origine: U.S.A.
> Approccio: Promozionale
> Target: Giovani e adulti
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 1'
> Web: Visita il sito web di riferimento.
> Note: Link al sito per vedere lo spot. Spot legato agli stili di vita giovanili.
> Cod: D686-96
> Streaming: leggi il dettaglio dello streaming >>